Si separano dopo meno di due mesi le strade tra il tecnico Pensonsi e la Virtus Afragola. Alla guida del club arriva l'esperto allenatore Enzo Nutolo, un vincente della categoria

AFRAGOLA (NA) - Dura soltanto 54 giorni l’avventura 2021/2022 sulla panchina della Virtus Afragola del tecnico Giuseppe Pensosi.

Annunciato lo scorso 16 luglio come guida tecnica per la prossima stagione calcistica del club napoletano, qualcosa si è rotto all’interno del meccanismo afragolese, spingendo il presidente Biagio Castaldo a puntare su profili di caratura diversa. 

La Virtus Afragola, però, non interromperà così la propria preparazione al campionato di Promozione. Il presidente Castaldo infatti avrebbe già individuato il sostituito di mister Pensosi, assicurandosi un pezzo da 90 della realtà circostante. 

Il nome fa capolinea all’identità dell’esperto allenatore Vincenzo Nutolo, in passato autore di grandi traguardi con Afragolese e Saviano in Promozione, mentre meno bene si è concluso il capitolo Arzanese. Sarà dunque Enzo Nutolo la nuova guida tecnica della Virtus Afragola, che riparte dopo lo stop forzato con più ambizioni rispetto a prima.