Dopo Frattese - Mondragone, l'area società della LND svela un altro risultato ufficiale in precedenza non omologato per ricorso

SANT'ANTONIO ABATE- Un altro risultato è stato omologato. In attesa del comunicato ufficiale, infatti, in Area Società della LND è stato finalmente ufficializzato il risultato di Sant’Antonio Abate – Poggiomarino, gara valevole per la 14a giornata di Promozione girone B il cui risultato non fu omologato per ricorso del Poggiomarino. Il motivo del ricorso si incentrò sulla posizione irregolare di Ousmane Pape Senè, giocatore che aveva in stagione già cambiato due squadre e non poteva dunque essere tesserato dal Sant’Antonio Abate. 

A distanza di più due mesi, sembra essere giunta la notizia ufficiale che premierebbe dunque il Poggiomarino con uno 0-3 a tavolino, come si legge in “Area Società” della LND alla voce risultati. A postare tale notizia è stato lo stesso Vincenzo Di Ruocco calciatore del Poggiomarino che, sui social, ha festeggiato la notizia che difatti porta la sua squadra in testa alla classifica, avanti così di due punti proprio sul Sant’Antonio Abate. 

Di seguito lo screen in Area Società della LND in allegato.