L'attaccante classe 1995 sposa con grande entusiasmo il progetto San Martino, con la speranza di potersi giocare le proprie possibilità a pieno
SAN MARTINO VALLE CAUDINA (AV) - Giornata attiva dal punto di vista del calciomercato per il Real San Martino Valle Caudina, il quale ufficializza l’approdo in terra avellinese dell’attaccante classe 1995 Marco Liccardi. Nonostante la giovane età, Liccardi conta esperienze tanto in Promozione quanto in Eccellenza, soprattutto nell’ultima stagione. Scelto, dunque, il profilo dell’ex Puteolana per dare maggiore qualità e quantità al reparto offensivo biancorosso.
Ecco, di seguito, il comunicato che annuncia l’approdo dell’attaccante classe 1995.
La società Real San Martino Valle Caudina comunica ufficialmente di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Marco Liccardi. Attaccante esperto classe ’95 ha disputato l’ultima stagione prima con il Rione Terra in promozione per poi passare alla Nuova Napoli Nord in Eccellenza nella seconda parte di campionato. Liccardi è una prima punta bravo ad attaccare gli spazi in oltre può contare su una struttura fisica importante cui si aggiunge una buona tecnica. Marco arriva a San Martino sposando con grande entusiasmo il progetto biancorosso contento di poter lavorare con mister Parisio che lo ha voluto e che ha riposto in lui grandissima fiducia. Liccardi in passato ha vestito anche le maglie di Puteolana 1909 e Interpianurese.