La società irpina vuole proseguire il suo ottimo mercato e per rinforzare la rosa avrebbe messo gli occhi su un giovane talento versatile tatticamente

MUGNANO DEL CARDINALE (AV) - Il Carotenuto (Promozione) continua a guardarsi intorno per rinforzare la rosa a disposizione del neo tecnico Francesco Bianco. La società irpina sta conducendo un’ottima campagna acquisti, suggellata dagli acquisti altisonanti di Prevete e Ioio, e sarebbe vicina ad un altro colpo per la corsia destra, nel mirino degli uomini mercato mugnanese sembra essere finito Antonio Lippiello (’99).

Il giovane esterno, che può agire anche da centrocampista, nell’ ultima stagione ha vestito la maglia della Virtus Avellino (Eccellenza) con cui ha messo a segno due reti in campionato . Lippiello è cresciuto nelle giovanili dell’Avellino prima della doppia esperienza alla Virtus Avellino intervallata da una stagione in D al Nola.

Le parti sembrano abbastanza vicine e nelle prossime ore sono attesi sviluppi sull’eventuale trattativa che potrebbe regalare l’ennesimo colpo alla tifoseria mugnanese.