La società salernitana, che nelle ultime ore ha salutato il presidente Vincenzo Peluso, lavora su più fronti per regalare più rinforzi possibili a mister Prisco. Tra centrocampo ed attacco si guarda in casa Carotenuto, in difesa si tratta un volto già noto

SAN MANGO PIEMONTE (SA) - Tra scelte calcistiche ed importanti decisioni societarie, inizia la stagione 2022/23 della Temeraria San Mango. A livello dirigenziale c’è chi non accompagnerà la compagine salernitana nel prossimo campionato. Si tratta del presidente Vincenzo Peluso, il quale ha rassegnato le sue dimissioni dopo dodici anni di presidenza per motivi strettamente personali e lavorativi e ha lasciato la direzione del club tra le mani degli altri soci. 

Qualcosa, invece, si muove muovendo lo sguardo al gruppo che scenderà in campo al termine dell’estate. La società ha, infatti, affidato il ruolo di guida tecnica a Lorenzo Prisco, ex allenatore di Rocchese e Castel San Giorgio. Il neo tecnico sanmarghese non resterà, però, a lungo senza rosa, poiché la dirigenza si sta muovendo rapidamente sul mercato per chiudere i primi colpi. Secondo quanto emerso dalle ultime indiscrezioni, i salernitani sarebbero ad un passo dal chiudere ben cinque trattative. In difesa, i profili principali sono quelli di Mirko Di Giacomo (’90) e Davide Giudice (’90, si tratterebbe di un’ulteriore parentesi alla Temeraria per lui). Dal centrocampo in su gli occhi si sono posati sulla neopromossa, in Eccellenza, Carotenuto. La Temeraria San Mango, infatti, avrebbe intavolato delle trattative sia per i centrocampisti Antonio Cardore (’93) e Matteo Palmieri (’98), sia per l’attaccante Valentino Pirone (’90). Al momento non sono ancora arrivate firme definitive dai giocatori coinvolti, ma la situazione potrebbe regalare importanti aggiornamenti a breve.