A distanza di nemmeno un anno il tecnico sannita torna ad allenare in Valle Caudina, l’utlima volta fu sulla panchina del Cervinara
Il Football Club Paolisi 92 dopo l’amaro pareggio di Grottaminarda ha deciso di cambiare guida tecnica a 4 giornate dal termine del girone d’andata e a poche settimane dall’apertura del mercato dicembrino. Il tecnico Castaldo lascia il Paolisi al 4° posto in classifica in piena corsa Play Off. Il club caudino comunque si sarebbe aspettato qualche punto in più e quindi ha deciso di cambiare pagina. Dalla prossima partita in programma Sabato al Russo contro il Comprensorio Miscano in panchina ci sarà Alessandro Cagnale, reduce dall’esperienza poco felice ai Tre Pini Matese nell’Eccellenza molisana. Per il tecnico sannita è un ritorno in Valle Caudina a distanza di un anno dall’esonero dal Cervinara.
Il comunicato del club pubblicato sulla pagina Facebook Ufficiale
Enzo Castaldo non è più l’allenatore del Paolisi 992. La società giallorossa e il tecnico di Acerra hanno deciso di interrompere consensualmente il rapporto di collaborazione, seppur rimanendo in ottimi rapporti e godendo di stima reciproca. Al mister vanno i ringraziamenti della società per il lavoro svolto fino ad oggi. Il presidente Mauro si affiderà al tecnico beneventano Alessandro Cagnale. Al nuovo trainer vanno gli auguri da parte di tutto lo staff dirigenziale con la speranza di raggiungere gli obiettivi prefissati.






