Il ritorno di Liguori sulla panchina marzanese

SAN MARZANO Il ritorno del tecnico campano sulla panchina marzanese è stato così annunciata sui canali social della società blaugrana:

“ALFONSO LIGUORI E’ IL NUOVO TRAINER
DEL SAN MARZANO
IL TECNICO, CHE HA GIA’ GUIDATO IN PASSATO LA PANCHINA MARZANESE PER DUE STAGIONI SU INTUIZIONE DEL DS COPPOLA, RITORNA IN BLAUGRANA A DISTANZA DI UN ANNO CON UN ACCORDO BIENNALE, POTENDO CONTARE SU RICONFERME IMPORTANTI E SULL’INNESTO DI NUOVI TALENTUOSI UNDER SEGUITI DAL RESPONSABILE DEL SETTORE GIOVANILE CEGLIA.
SODDISFATTO IL PRESIDENTE PASCALE PER QUESTO NUOVO PROGRAMMA SPORTIVO.
ECCO LE PRIME DICHIARAZIONI DI MISTER LIGUORI:

“Lasciare San Marzano fu un errore; Si ritorna sempre con piacere dove si è stati bene, in una società che stagione dopo stagione dimostra sempre di voler crescere e migliorare.
Ringrazio la dirigenza per avermi dato l’opportunità di poter allenare ancora il Per San Marzano; credo che insieme possiamo regalare ancora tante emozioni a questi tifosi meravigliosi. Non sarà facile ma io ed il mio staff ci metteremo tutto l’impegno per poter allenare al meglio i calciatori che la società ci metterà a disposizione e raggiungere gli obiettivi prefissati, dando così nel tempo continuità alla crescita di questa squadra.”