Il presidente del club giallorosso sembra deciso a non voler continuare a fare calcio ma intanto il titolo rimane ancora nelle sue mani, mentre l’intesa per una collaborazione con il Paolisi 2000 di Biondin è stata raggiunta per il bene di tutti e fare attività nel centro caudino
PAOLISI (BN) – Tanto caos in quel di Paolisi. L’FC Paolisi ’92, che nella prossima stagione dovrebbe disputare il campionato di Promozione rischia fortemente di non iscriversi. Il Presidente dei giallorossi Giuseppe Mauro, che dal 2007 ad oggi ha guidato questa realtà sportiva a storici traguardi tra cui l’Eccellenza sfiorata nel 2016, non avrebbe alcuna intenzione di continuare quest’avventura che dura da ben undici anni. Al tempo stesso però Mauro non avrebbe intenzione di cedere il titolo a imprenditori paolisani o del territorio campano, che sarebbero disposti a continuare e a dare lustro al Paolisi.
Una beffa che il tifo giallorosso e lo storico “Gruppo 22” stanno facendo fatica a digerire visto che Mauro, nel lontano 2007, aveva preso il Paolisi a titolo gratuito. Una scelta, quella di Mauro, che non solo ha destato il malcontento della tifoseria paolisana, ma anche dell’imprenditoria locale. Nel frattempo visto il momento non florido, e l’uscita anche del duo Posillico-Razzano dal il Paolisi 2000 (Prima Categoria) di Ivano Biondin, si sta cercando di unire le forze tra le due realtà con l’intento di gestire in maniera ottimale le risorse economiche e organizzative per il bene della comunità paolisana. Ebbene ad oggi, lo storico team sannita sembra a rischio iscrizione. Il 02 Agosto incombe essendo questo il termine ultimo per poter ratificare l’iscrizione al prossimo Campionato di Promozione. Una categoria che l’intera città di Paolisi vuole mantenere e difendere a tutti i costi senza rischiare di sparire per poi ripartire dai bassifondi. La città spera, ma c’è un Mauro da convincere per continuare a scrivere nuove pagine di storia.
ISDN