In vista della prossima stagione di Promozione, la squadra vesuviana riparte da due colonne difensive

SAN GIUSEPPE VESUVIANO - Dall’attacco al pacchetto arretrato. La riconferma di oggi in casa Polisportiva San Giuseppe riguarda il parco difensori. Ottavio Giordano sarà, anche per la prossima stagione, a disposizione di mister Di Martino.
L’anno scorso fu l’ultimo ad aggregarsi, in corsa, al gruppo gialloblù, quest’anno il suo nome figura tra i primi in lista. Destino al contrario insomma per un rinnovo, quello del jolly difensivo classe 2002, fortemente sponsorizzato proprio dal trainer ottavianese che conosce ed apprezza Giordano fin da quando muoveva i primi passi sul rettangolo verde tra le fila della Scuola Calcio Pasquale Avino. Dopo una breve parentesi nel settore giovanile della Turris, il ritorno a casa, con addosso la casacca della Virtus Ottaviano, in cui il giovane under ha maturato esperienza tra Eccellenza e Promozione nell’arco dell’ultimo triennio.

Lunedì all’insegna dei difensori. Dopo il sì di Giordano, anche Antonio Bagnano continuerà a dare man forte al progetto della Polisportiva San Giuseppe.

Intesa lampo quella raggiunta tra il calciatore ed il club, uomo di fiducia di Di Martino che diede il suo fondamentale contributo nell’insperata salvezza di due anni orsono.

Il matrimonio continua e la speranza è quella di poter finalmente esprimere il suo contributo in campo dopo la lunga sosta forzata, causa Covid.