Partita abbastanza equilibrata quella di tra i San Sebastiano ed il San Giuseppe, disputata sul campo di Cercola che sembrava più un campo di beach soccer che un campo di calcio in cui i 22 giocatori hanno fatto fatica non solo a correre ma persino a camminare. Comunque le due difese sono state abbastanza attente ed hanno corso pochissimi rischi. Nel primo tempo c’è da registrare un affondo di Talia che lanciato da Crisantemo alla mezz’ora supera due avversari e tira da posizione un po’ defilata ma il tiro viene intercettato in area dal braccio del difensore Langella ma il Direttore di Gara non concede la massima punizione, e poi una super parata del giovane portiere Caldarelli al 40 che con una super parata vola e mette in angolo un tiro di Gisonni che si stava insaccando proprio nel sette. Inizia il secondo tempo con lo stesso piglio del primo, tanta volontà da entrambe le squadre ma tanto spreco dovuto sempre alle condizioni del campo. Da segnalare solo un paio di percussioni in area del solito Talia a stento contenute dai difensori e un tiro nel finale di Liccardi che si trova, in posizione un po’ defilata, una palla tra i piedi, gentilmente concessa da un clamoroso liscio del pur bravo Notaro, tiro istantaneo e palla che scheggia la traversa. Ultima occasione è per gli ospiti che sprecano nel finale un micidiale contropiede. È Saggese che rubata la palla a centrocampo vola verso la porta avversaria ma incredibilmente invece di servire lo smarcato Talia allunga verso Crisantemo che perde l’attimo propizio. Tutto sommato un pareggio giusto per entrambe le squadre.

San Sebastiano vs San Giuseppe 0 – 0

San Sebastiano:

Testa 2001, Guadagno, Langella 2000 (60’ De Simone 2001), Russo (68’ Ferraro 2001), Lucignano, Giunta (72’ Borrelli), Petrazzuolo 2001, Greco, Giorgio (62’ Blandi), Gisonni (93’ Gamen 2002), Liccardi

A disposizione: Damiani, Prisco 2001, Migliaccio 2002

Allenatore: Poliselli

San Giuseppe:

Caldarelli Arcangelo 2002, Librone, Rubino, Saggese, Bello Fiore, Notaro, Ambrosio 2001 (65’ Merolla 2000 – 90’ Guarnieri 2001),  Caldarelli Salvatore 2000 (52’ Romano 2003), Crisantemo (65’ Di Luccio), Talia, Menzione (95’ Dragone)

A disposizione: Prisco 2003, Auricchio 2000, Florio, Tonto 2001

Allenatore: Annunziata

Ammoniti: Giunta, Petrazzuolo, Greco, Gisonni e Blandi (SS) Librone, Rubino, Notaro, Caldarelli Salvatore, Crisantemo, Talia, Di Luccio e Merolla (SG)

Note: ammonito allenatore Poliselli (SS)