Sempre al centro delle ultime iniziative, il sig. Vincenzo D'Elia è stato scelto per ricoprire il ruolo di vice-presidente del club gialloblù, diventando di diritto il braccio destro del presidente Langella
Continua il processo di rinnovamento che a partire da un paio di settimane ad oggi sta tenendo occupata la Juve Stabia, che nella giornata di oggi svela finalmente l’identità di colui che vestirà i panni di Vice-Presidente del club di Castellammare di Stabia.
La scelta, secondo il comunicato della società, è ricaduta sull’ing. Vincenzo D’Elia, il quale fino ad oggi ricopriva all’interno della società il ruolo di Amministratore Unico, che lo aveva portato ad essere sempre al centro delle ultime iniziative legate al marchio Juve Stabia, come la presentazione della divisa gialloblù che avverrà nella giornata di domani o, per tornare più indietro nel tempo, come i vari annunci legati allo sviluppo e alla crescita del settore giovanile gialloblù e del calcio femminile campano.
Grande salto in avanti, dunque, per il sig. Elia, come confermato dal comunicato emesso dalla dirigenza stabiese:
S. S. Juve Stabia rende noto che, giusto accordo tra i soci, il Presidente Andrea Langella ha nominato Vice Presidente, l’amministratore unico, ing. Vincenzo D’Elia.
S. S. Juve Stabia