Dopo aver diretto la prima partita di campionato delle vespe con il Monopoli, al sig. Colombo la direzione anche del primo match del 2021 della Juve Stabia
CASTELLAMMARE DI STABIA - Conclusasi la sosta invernale i club di Serie C tornano finalmente in campo, per quelle che saranno le ultime giornate del girone di andata.
In questo diciottesimo turno la Juve Stabia è ospite allo Zaccheria di Foggia, per uno dei match più intriganti e storici che il calendario potesse mettere a disposizione durante questo freddo weekend.
In attesa di scoprire i convocati delle varie società, questo match nasconde una piccola curiosità statistica legata al mondo della Juve Stabia.
Il direttore di gara scelto per il match è stato il sig. Andrea Colombo della sezione AIA di Como, il quale verrà coadiuvato dal sig. Pietro Pascali di Bologna, dal sig. Alex Cavallina di Parma e, da quarto uomo, dal sig. Davide Moriconi di Roma 2.
La particolarità di questa scelta è che il sig. Colombo è lo stesso arbitro che ha diretto, lo scorso 27 settembre 2020, il primo match di questo campionato delle vespe (una serata tutt’altro che positiva per la formazione campana), perso al Romeo Menti 1-2 con il Monopoli.
Ancora una volta, quindi, il sig. Colombo sarà la chiave che aprirà le porte della Juve Stabia ai prossimi impegni stagionali e non, con la speranza di poter raggiungere i playoff a fine stagione – salvo grandi capovolgimenti di classifica – e, perché no, sperare in un più che gradito ritorno ad un recente passato.
Foto credits: Juve Stabia Official Website