Il bomber gialloblù: “Sono contento di aiutare la squadra e lo farò ancora”
CASTELLAMMARE DI STABIA - Vittoria di cuore ma soprattutto di qualità: gialloblù in gran spolvero nella gara odierna al Menti. Prestazione di carattere dunque quella della truppa di Padalino e su tutte spicca quella di Marotta. Ecco le parole dall’ attaccante delle vespe, protagonista assoluto nel successo contro il Foggia: “Non credo alla sfortuna, credo negli episodi che possono andare bene o male. C’è l’ultima partita da giocare e dobbiamo cercare di vincere per raggiungere il quinto posto. Anche se il Catania dovesse vincere arriviamo al sesto posto ed è comunque un ottimo traguardo. Sono venuto qui per cercare di aiutare la squadra e sono contento di averlo fatto, e lo farò ancora”.
VISTA AI PLAY-OFF – “Un avversario vale l’altro. Andiamo a giocare questa competizione e dobbiamo essere orgogliosi di farne parte. Ogni partita sarà difficile e non vediamo l’ora di iniziare. Se dovesse accadere quello che i tutti noi ci auguriamo sarebbe bellissimo. La squadra comunque può dire la sua, sta esprimendo un ottimo calcio, bello ed efficace. Stiamo finendo il campionato nei migliori dei modi”.
IL RUOLO TATTICO – “Il mister ha voluto che io non dessi punti di riferimento alla retroguardia del Foggia. Con l’ingresso in campo di Orlando abbiamo cambiato assetto offensivo, ci siamo messi con il trequarti dietro le due punte, ma ormai la squadra va da sola. Ci adattiamo a quello che chiede il mister e lo facciamo senza problemi”.