Le parole post partita dell'allenatore sammaritano Martino che ha analizzato la terza sconfitta consecutiva della sua gestione

SANTA MARIA CAPUA VETERE (CE) – Ancora una sconfitta per il Gladiator che continua ad allungare la striscia negativa di risultati: adesso la vittoria manca addirittura da 15 partite consecutive. Al Piccirillo poker del Carbonia che alimenta il bottino di reti subite che sale a 12 nelle ultime 3 gare. Le dichiarazioni al termine della gara di mister Alessio Martino che ha analizzato così la situazione e la partita:

“Un dato di fatto è che abbiamo negli errori individuali un grosso deficit. Il giorno che inizieremo a fare meno errori senza subire reti, forse sarà il giorno che inizieremo a vincere. In uno dei miei campionati peggiori ho subito 18 reti nel girone di andata, non ho mai visto 12 gol subiti così. Pensavo forse di essere stato troppo spavaldo, invece per come era predisposta la squadra in campo non era possibile subire in questo modo. Il primo gol preso (autorete) è la fotocopia dell’annata del Gladiator. C’è un’ansia assurda, i primi minuti ci facciamo del male da soli. L’autorete credo sia da striscia da notizia, poi il solito rigore. Abbiamo rimesso la gara in gioco senza subire, poi però sono arrivati altri errori. Questi difetti che ci portiamo dietro sono molto gravi.