La società non sembrerebbe pienamente soddisfatta di quanto fatto vedere fin'ora da Antonio Di Paola. In caso di addio non si esclude un clamoroso ritorno al San Giorgio
ANGRI (SA) - Nonostante come unica ufficialità ci sia quella dell’addio di Rinaldi, l’Angri continua a muoversi con foga sul mercato nel tentativo di rinforzare ulteriormente la propria rosa.
In attesa di scoprire se passi avanti verranno fatti sul fronte centrocampo (qui gli ultimi aggiornamenti), in attacco qualcosa potrebbe cambiare nel corso dei prossimi giorni.
Secondo quanto emerso dalle ultime indiscrezioni, la società grigiorossa sembrerebbe non pienamente soddisfatta di quanto fatto vedere fino ad oggi in campo dall’esterno d’attacco Antonio Di Paola – nonostante i cinque gol messi a segno, la maggior parte nella prima metà del girone d’andata (quattro reti nelle prime cinque giornate, poi solo una marcatura nelle restanti sfide).
L’attaccante classe 1992 ad oggi sembrerebbe distante da un proseguo di stagione a tinte grigiorosse ed un clamoroso scenario potrebbe profilarsi all’orizzonte. In caso di spaccatura netta tra l’attaccante e la società salernitana potrebbe scaldarsi la pista San Giorgio. La formazione granata potrebbe spingere per riportare in quel di San Giorgio a Cremano l’attaccante dopo la vittoria ottenuta nel mini-torneo di Eccellenza della scorsa primavera. La trattativa sarebbe facilitata anche dalla presenza in panchina di mister Borrelli, un allenatore che ha già avuto la possibilità di osservarlo e di trarne il meglio dalle sue giocate.
Si deciderà nei prossimi giorni, dunque, il futuro di Di Paola all’Angri, mentre qualcuno sbircia da un piccolo angolino in attesa di piazzare il colpo nel caso in cui ce ne fosse la possibilità.