Società solida e stadio di ultima generazione in cantiere

SAN MARZANO SUL SARNO (SA) - Felice Romano, presidente del San Marzano è molto soddisfatto non solo per la vittoria della Coppa Italia Dilettanti (per la seconda stagione di fila) e del campionato di Eccellenza girone B ma soprattutto per i progressi che sta facendo il progetto di restyling dello stadio comunale di San Marzano sul Sarno.

Il Consiglio Comunale ha approvato la proposta del numero uno sanmarzanese e Domenica (9 Luglio 2023)  si terrà una manifestazione per la posa di una pietra simbolica per dare il via al cantiere. 

LA NOTA DELLA SOCIETÀ 

Una simbolica cerimonia per dare il via ai lavori di riqualificazione dello stadio Comunale. Domenica 9 luglio prossimo, a partire dalle ore 18.00, ci sarà la posa della prima pietra per il restyling dellimpianto che tornerà presto a essere la casa del San Marzano Calcio.

Dopo il recente consiglio comunale che ha approvato allunanimità la proposta di riqualificazione e gestione dello stadio presentata dal presidente Felice Romano, è ora di passare alla fase operativa.

«Ci tengo a invitare tutti gli sportivi di San Marzano sul Sarno alla cerimonia di posa della prima pietra, che rappresenta un simbolico ma importante passo per lintera comunità. Grazie a questi lavoriavremo presto un impianto sportivo allavanguardia e polifunzionale, che diventerà fiore allocchiello per lintero comprensorio. Domenica 9 luglio prossimo, dunque, avremo loccasione di ringraziare ancora una volta tutti coloro che si sono spesi per poter finalmente dare il via a questo progetto. Unopera che consentirà al San Marzano Calcio di coltivare le proprie ambizioni e accrescere i propri obiettivi sul piano sportivo e sociale».