Pronti per un week-end da sogno? Tuffiamoci dunque nelle gare di Serie D per darvi i migliori consigli su come scommettere nel calcio dilettantistico campano e non solo. Queste le nostre scelte:
SERIE D – GIRONE G
TURRIS – PORTICI OVER 2.5 @1,60
Derby che si preannuncia spettacolare quello tra Turris e Portici, squadre che vengono da un buon momento e che, nei precedenti tra loro, hanno sempre offerto tanti gol. Per questo scegliamo il segno “OVER” in quanto siamo sicuri che assisteremo ad un match in cui le due squadre se la giocheranno a viso aperto. Longo da una parte, Giancarlo Improta dall’altra sono in ottima forma: i gol non mancheranno, sarà spettacolo al “San Michele” di Gragnano. Per le statistiche, 4 over ed un under per il Portici: stessi numeri per la Turris, che vanta anche il secondo miglior attacco d’ Italia.
LATINA – PRO CALCIO TOR SAPIENZA 1 @1,50
Alti e bassi in questa prima parte di stagione per il Latina, che però al “Francioni” vuole continuare a vincere dopo il successo di Anagni. Cunzi e compagni hanno qualità e spessore superiore al giovane Tor Sapienza, squadra che concede tanto e che quindi potrebbe subire l’esperienza e la forza offensiva dei nerazzurri con Cunzi e Corsetti in grande spolvero.
SERIE D – GIRONE H
SORRENTO – NOCERINA UNDER 2.5 @1,78
Al “Campo Italia”, ci si attende un derby campano molto tattico tra due allenatori esperti come Maiuri e Di Costanzo. Due squadre che, dopo 5 giornate, hanno dimostrato di subire e segnare poco al tempo stesso. Quattro le reti segnati a testa per Nocerina e Sorrento, che dunque daranno vita ad una gara accorta dove un episodio potrebbe fare la differenza.
FOGGIA – TARANTO GOL OSPITE @1,35
Andiamo convinti con questa giocata, ovvero Gol Ospite, dopo aver visto il match che il Foggia ha disputato col Cerignola. Ninni Corda chiede una squadra che giochi alto e a calcio, ciò ovviamente comporta tante controindicazioni. Il rischio di trovarsi scoperto è alto, col Cerignola è servito un Viscomi versione alieno e un po’ di fortuna per uscire indenni e con la difesa imbattuta. Ma col Taranto, sarà davvero arduo ottenere lo stesso risultato. Genchi, Favetta, Oggiano e compagnia sono affamati di gol e l’ultima sconfitta, in casa col Sorrento, è veleno che gli ionici cercheranno di “sputare” nel derby.
SERIE D – GIRONE I
CORIGLIANO – LICATA GOL OSPITE @1,36
Corigliano che ha sin qui sempre subito gol, Licata che è una macchina da gol e soprattutto di calcio offensivo. Convitto fa la differenza e, anche con l’assenza di Bomber Cannavò per squalifica, siamo certi che i siciliani segneranno almeno un gol. La squadra gialloblu, infatti, gioca bene e ama disporsi in campo sempre in maniera offensiva. Ciò ci fa propendere per bettare sul gol ospite, che riteniamo una scommessa facilmente realizzabile.
SS NOLA – FC MESSINA 2 @2,79
Non ce ne vogliano Nola ed i nolani, le scommesse sono pur sempre un gioco. La quota importante a favore del FC Messina ci obbliga a fare un tentativo, ben consapevoli che la giovane squadra di Esposito è capace di qualsiasi risultato. Lo ha dimostrato col Marsala e a Licata, potrebbe farlo anche domenica quando i bruniani torneranno allo “Sporting”. Tuttavia, sulla carta l’ FC MESSINA ha una squadra molto più attrezzata e che siamo certi lotterà per i piani altissimi del girone I. Aladje e Carbonaro sono calciatori di altra categoria e per il Nola sarà difficile arginare due attaccanti così forti e completi. A malincuore perché trattasi di una campana, scegliamo il segno “2”!
Ricapitoliamo:
TURRIS – PORTICI Over 2.5
LATINA – TOR SAPIENZA 1
SORRENTO – NOCERINA Under 2.5
CORIGLIANO – LICATA Gol Ospite
FOGGIA – TARANTO Gol Ospite
NOLA – FC MESSINA 2
Quote STANLEYBET. Con 10 euro, potresti vincerne 240,71 €.