L'argentino aveva detto si al Presidente Niutta, poi però la categoria ha pesato portando Da Dalt a firmare per il club di Torre del Greco

TORRE DEL GRECO - Ad un passo dal traguardo, l’Afragolese si lascia sfumare il più grosso compo di mercato della sessione invernale perdendo Franco Da Dalt. L’esterno argentino, in uscita dal Campobasso, ha infatti deciso di restare in Serie D e vestire la maglia della Turris in questa stagione, tornando dunque nel girone I lì doveva aveva fatto faville con la maglia della Vibonese e non solo. 

Sfuma dunque il sogno dell’Afragolese e del Presidente Raffaele Niutta che le ha provate davvero tutte per convincere Da Dalt a vestire la maglia rossoblu. Ha pesato eccome la categoria, l’Eccellenza, che Da Dalt ha disputato in una sola occasione in carriera con la Vibonese. Alla Turris, l’esterno destro tutta corsa e cross ritroverà Varchetta, Vacca e Longo, con cui ha condiviso emozioni e spogliatoio alla Frattese nella stagione 2016/2017, lì dove c’era anche Raffaele Niutta tra i dirigenti. Ora però inizia una nuova avventura a Torre del Greco per Da Dalt col Presidente Colantonio che sta investendo in maniera oculata nel mercato invernale per provare a dare l’assalto al Bari.