Il nuovo dirigente granata spiega quali saranno i progetti di quest’anno: “In città ci saranno dei corner granata per la vendita dei prodotti e daremo molta più visibilità agli sponsor”

ERCOLANO (NA) – Nella città degli scavi c’è fermento per il nuovo progetto, soprattutto dopo tutto l’entusiasmo mostrato venerdì scorso in occasione della presentazione dell’organigramma tecnico e societario, con quest’ultimo composto da molti tifosi.

In città si parta dell’Ercolanese degli ercolanesi e i progetti delineati dal nuovo direttore generale Enzo Gaglione hanno come filo conduttore proprio l’essere ercolanesi e lo slogan “l’Ercolanese è anche mia”: “Senso di appartenenza – dice – unione, forza di volontà: queste saranno le caratteristiche racchiuse nel nuovo corso e del nuovo logo che, come già mostrato nella prima conferenza stampa, farà da bandiera anche alla società, riunendo passato, presente e futuro del nostro club, consolidando l’unione e il senso di appartenenza con la nostra terra e i nostri tifosi”.

Dopo i ringraziamenti a Battiloro per il trasferimento del titolo, Gaglione spiega i progetti che vanno affrontati “rivendicando le propria identità con onore ed orgoglio, ci dà la giusta fiducia”.

In settimana comincerà la campana abbonamenti e domani sarà reso noto il progetto del settore giovanile con le date dei primi stage. “Inizierà anche la diffusione del marchio Ercolanese con la nascita di corner granata nella nostra città dove si potranno acquistare prodotti ufficiali della nostra squadra”.

Infine un ringraziamento agli sponsor: “Il loro sostegno oltre che fondamentale è anche una spinta determinante alla nostra crescita. A loro sarà data grandissima visibilità”. 

Redazione