Il tecnico napoletano lascerebbe la società grigiorossa al penultimo posto in classifica, con solo quattro punti raccolti nelle prime sei giornate di campionato
ANGRI (SA) - Si potrebbe fermare alla sesta giornata l’avventura sulla panchina dell’Angri del tecnico Antonio Floro Flores. Il pareggio ottenuto nell’ultima giornata in casa del Cassino, infatti, potrebbe non aver convinto la società grigiorossa a confermare sulla propria panchina il tecnico ex Frattese.
La società avrebbe, così, preso in seria considerazione l’idea di esonerare l’allenatore napoletano, che chiuderebbe anzitempo il suo rapporto collaborativo con il club di Angri – inizialmente in scadenza il prossimo giugno 2023. L’ex Frattese lascerebbe, in questa situazione, un gruppo al penultimo posto in classifica, frutto del successo contro l’Aprilia della prima giornata che aveva fatto ben sperare e dell’ultimo pareggio in trasferta (nel mezzo le sconfitte con Palmese, Ilvammadalena, Paganese e Nola). Resta viva, poi, in questa circostanza la necessità della dirigenza campana di trovare un valido sostituito sul mercato a campionato iniziato.
Al momento, dunque, la distanza tra mister Floro Flores e l’Angri è sempre più evidente. Nel corso della settimana potrebbe arrivare la decisione definitiva da parte della società: continuare ancora assieme puntando ad una maggiore continuità di risultati o cambiare sin da subito e ripartire da zero.