La squadra di Urbano può sognare anche la zona play off

PIEDIMONTE MATESE (CE) Domani al “Ferrante” di Piedimonte Matese si affronteranno nella ventinovesima giornata del girone F di Serie D Matese e Vastogirardi, rispettivamente quinta contro decima in classifica, con un distacco di 8 punti tra le due compagini.
I campani vivono un momento positivo, solo 1 sconfitta delle ultime 18 gare, maturando tante vittorie che regalano ai lupi la possibilità di approdare alla zona playoff, ma ci sono ben 4 squadre a quota 42 punti, sarà un grande testa a testa. In settimana il presidente Luigi Rega ha compiuto gli anni ed ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sfida di domani. Il numero 1 matesino vuole una grande prestazione della squadra per ottenere la salvezza matematica e per i play off bisognerà fare un cammino quasi perfetto da qui a fine campionato, le partite contro la Recanatese ed il Pinete saranno determinati per centrare questa qualificazione.
In casa Vastogirardi l’obiettivo è allontanarsi il più possibile dalla zona play out, distante solo 2 punti sotto. I gialloblu di Prosperi dopo il pareggio ottenuto a Fiuggi vogliono continuare a far bene e raccogliere punti su tutti i campi, compresi i 3 recuperi ancora da disputare.
A dirigere l’incontro sarà il Signor Giovanni Castellano della sezione di Nichelino, coadiuvato da Pietro Serra della sezione di Tivoli e Davide Messina della sezione di Cassino.