La scorsa stagione risolse diverse partite della Puteolana subentrando dalla panchina
L’Afragolese ha iniziato dall’attacco la campagna acquisti per allestire una rosa capace di competere nel prossimo campionato di Serie D.
Il Presidente Niutta non vuole attendere e lasciarsi sfumare i calciatori preferiti da Massimo Agovino.
In avanti dopo l’annuncio di Fabio Longo è stato ufficializzato anche il tesseramento di Antonio Romeo, attaccante classe 2001 (under) ex Puteolana ed autore di 4 centri con la maglia granata la scorsa stagione nonostante la presenza di Guarracino.
AFRAGOLA (NA) - LA NOTA DEL CLUB
L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Antonio Romeo.
Punta centrale classe ’01, Antonio è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Palermo, mettendosi in mostra a suon di goal (ben 30 in due stagioni) e finendo sui taccuini di tutti gli osservatori. Ha vestito tra le altre le maglie di Siracusa e Città di Sant’Agata, prima di essere prelevato dalla Puteolana dove ha disputato l’ultima stagione in serie D, collezionando 13 presenze e realizzando 4 reti.
Il presidente Raffaele Niutta e tutto l’apparato dirigenziale intendono dare il benvenuto ad Antonio, con la speranza di raggiungere importanti traguardi insieme.
UFFICIO STAMPA AFRAGOLESE 1944