Il terzino classe 2002 torna in Serie D dopo l'esperienza della scorsa stagione alla Polisportiva Santa Maria, dove si è messo in mostra nei pochi mesi in cui ha vestito i colori giallorossi
SORRENTO (NA) - Gianmarco Todisco saluta la Juve Stabia e torna in Serie D. Il giovane terzino classe 2002 delle vespe, in comune accordo con la società gialloblù, si separa dalla città di Castellammare di Stabia per diventare un nuovo giocatore del Sorrento.
Il club stabiese, nella nota ufficiale della separazione con il ragazzo che poche settimane fa aveva firmato il suo primo contratto da professionista, ha sottolineato come la trattativa con la dirigenza rossonera sia stata sviluppata non solo tenendo in considerazione il futuro dell’atleta (cercando di valorizzarne la crescita ed il talento), ma anche per la volontà di accrescere la collaborazione tra i due club del territorio.
Todisco, il quale ritorna in Serie D dopo la parentesi vissuta nella seconda metà dello scorso campionato alla Polisportiva Santa Maria, si è così presentato ai microfoni del Sorrento: “Sono molto felice di essere qui, voglio dare il massimo per questa maglia e spero di dare il mio contributo sin da subito per toglierci tante soddisfazioni insieme ai miei nuovi compagni”.
Da questa settimana in poi, dunque, entrambe le corsie rossonere potranno essere presidiate da un Todisco: a sinistra mister Maiuri potrà schierare Francesco Todisco, terzino proveniente dal Benevento; a destra arriva, invece, Gianmarco Todisco, pronto a guadagnarsi una maglia da titolare con costanza e dedizione.