Dopo due mesi dall’ultima, ecco la nuova classifica in base all’utilizzo di giovani calciatori. Nel girone H Sarnese e Aversa Normanna sono sempre prime, nel gruppo I male la Gelbison che perde cinque posizioni
Nella nuova graduatoria (la quinta stagionale) rispetto alla precedente pubblicata il 20 febbraio, nel girone H si confermano sui gradini più alti la Sarnese e l’Aversa Normanna mentre perde due posizioni la Turris, scendendo dal terzo al quinto posto. Due posizioni in meno anche per il Gragnano che adesso si attesta all’ottavo posto, uno in meno della Frattese e uno in più del Pomigliano che rispetto al’ultima classifica di febbraio scende al nono posto. La Cavese si conferma ultima tra le campane.
Nel girone I, invece, la prima campana è il Portici al quarto posto (meno uno), l’Ebolitana è settima e quindi significa che scala due posizioni. Ercolanese ottava (come a febbraio) e subito dopo seguono Nocerina (un posto in meno) e Gelbison che scende dal sesto all’undicesimo posto.
Clicca qui per le graduatorie di tutti i gironi di Serie D
Ricordiamo che queste graduatorie non comprendono il bonus di cui al punto 3 del
Regolamento (C.U. n. 26 del 19/9/2017), pari al 10% dei punti acquisti e viene applicato alla squadra che ha completato tutto il settore giovanile (Allievi, Giovanissimi, Esordienti e Pulcini). Tale bonus che sarà computato solo dopo la 28a giornata di campionato (per i gironi a 18 squadre) e la 32a giornata di campionato (per i gironi a 19 e 20 squadre).