Grasso torna a Sorrento dopo due anni, idem per l'assistente Balbo. Terna laziale per il debutto della Turris

NAPOLI - Terne arbitrali campane per gli incontri Sorrento-Ercolanese e Sarnese-Portici, mentre tutta laziale per Turris-Pomigliano. E’ quanto emerge dalle designazioni della C.A.N.D. per il Turno Preliminare della Coppa Italia di Serie D.

Alle 17,00 all’Amerigo Liguori di Torre del Greco arbitrerà la prima uscita stagionale della Turris Claudio Campobasso della sezione di Formia, coadiuvato dagli assistenti Marco Bianchi (Roma 2) e Fabio Robustelli (Albano Laziale).

Sempre allo stesso orario al Campo Italia di Sorrento, l’arianese Gianluca Grasso (Ariano Irpino) dirigerà il derby campano tra Sorrento e Ercolanese, coadiuvato dagli assistenti Carmine Picarello (Avellino) e Sergio Balbo (Caserta). L’ultima direzione di Grasso a Sorrento risale al 21 Febbraio 2016 nel campionato di Eccellenza Girone B, Sorrento-Us Scafatese 3-1, in quella partita Gargiulo realizzò una doppietta, coincidenze del caso. L’assistente Balbo sempre in quella stagione, diresse la prima di campionato dei costieri che surclassarono per 6-0 il Valdiano.

Alle 18,00 al Felice Squitieri di Sarno sarà il fischietto di Santa Maria Capua Vetere Nicola Di Giovanni a dirigere la sfida tra due giovanissime squadre come la Sarnese di Cusano e il Portici di Chianese. Di Giovanni sarà coadiuvato da Antonio Aletta (Avellino) e Antonio Caputo (Benevento).