Buone notizie giungono dall'infermeria per mister Masecchia che recupera diversi infortunati in vista della sfida al Savoia
AFRAGOLA (NA) - Questa mattina al “P. Borsellino” di Volla l’Afragolese ha svolto la sessione di rifinitura in vista dell’atteso match in programma domani al “Giraud” contro il Savoia. Buone notizie per mister Masecchia che vede l’infermeria svuotarsi e pian piano riavere l’intera rosa a disposizione. Completamente arruolabili Marzullo, Nocerino e Bellante che erano fuori da diverso tempo per motivi diversi e che sono nuovamente a disposizione.
Rosa quasi al completo quindi per i rossoblu che si presenteranno a Torre Annunziata in condizioni quasi perfette.
Restano ai box soltanto Carrotta, il centrocampista è però sulla via del recupero e potrebbe rientrare tra sette giorni per la sfida interna contro il Lanusei, Percuoco, vittima di una contrattura, e Oliva che sarà sottoposto ad esami strumentali visti i problemi riscontrati nel calciare il pallone.






