Vinci insieme a noi con i pronostici dedicati alla Serie D
Pronti per una domenica da sogno? Tuffiamoci dunque nelle gare di Serie D per darvi i migliori consigli su come scommettere nel calcio dilettantistico campano e non solo. Queste le nostre scelte:
DRITTA DEL GIORNO
SERIE D – domenica 18 novembre, ore 14:30
SSC BARI – PALMESE 1H @1,80 (Eurobet)
Dopo un avvio stratosferico, il Bari sembra un po’ aver allentato la presa facendo sì sette punti in tre gare, ma giocando male e soprattutto soffrendo più del previsto. Così al “San Nicola”, i galletti sono chiamati ad una grande Palmese, quella dei record ma che a nostro avviso pagherà la poca esperienza a disposizione in uno stadio storico e contro un avversario che ha nomi altisonanti. In più, la squadra neroverde potrebbe in qualche modo aver subito anche il tam tam mediatico di questa settimana, con la società che sta vivendo giorni di frenesia per riuscire a dare un futuro alla Palmese Calcio.
Per questo appoggiamo l’1 Handicap, convinti che il Bari vincerà con almeno due gol di scarto.
MULTIPLA DEL GIORNO
SERIE D – domenica 18 novembre, ore 14:30
Bari – Palmese 1 @1,30
Avellino – Vis Artena 1 @1,50
Campobasso – Real Giulianova 1X @1.46
Messina – Portici 1X @1,48
TOT. @4,21 (Eurobet)
Abbiamo detto già del Bari, confidiamo nel ritorno alla vittoria dei lupi contro un avversario, l’Artena, alla portata. Sarà dentro o fuori per Graziani. A queste due fisse, aggiungiamo due doppie chance casalinghe, convinti che il Campobasso possa tornare a vincere tra le mura amiche, un successo che manca dalla seconda giornata: i rossoblu, tra l’altro, hanno perfezionato anche un grosso acquisto in difesa, Marchetti, che va a puntellare così un reparto fragile, e che l’ ACR Messina possa fare bene e non perdere contro il giovanissimo Portici. Non dimentichiamo che il Messina era stato costruito per infastidire addirittura il Bari e trovarla nei bassifondi con nomi del calibro di Gambino, Rabbeni, Porcaro fa quasi imbarazzo. Mancherà per squalifica Genevier, ma siamo ugualmente convinti che il Messina strapperà almeno un punto al “Franco Sciglio”.
UNDER o OVER 2.5
SERIE D – domenica 18 novembre, ore 14:30
Savoia 1908 – Fidelis Andria UNDER 2.5 @1.65 (Eurobet)
Seconda e terza miglior difesa del girone H, Savoia e Andria si giocano molto del loro futuro in questa gara. I bianchi, reduci da due vittorie che ne hanno rilanciato le ambizioni, vogliono continuare a sognare ma di contro si troveranno una Fidelis piena di giovani di valore, che vuole comunque insediarsi nelle prime posizioni. La possibile assenza di Del Sorbo, miglior marcatore del Savoia con tre gol, avvalora ancora di più la nostra scelta, che tiene conto anche dello schieramento sempre molto prudente della Fidelis con Mister Potenza che adotta sempre un 3-5-2 molto solido.
CHE QUOTA!
SERIE D – domenica 18 novembre, ore 14:30
Jesina – Avezzano 2 @4,00 (Eurobet)
Vedere una quota simile, ci stuzzica molto. Sì perché l’Avezzano ha una grandissima squadra, fatta di tanti giocatori importanti come Cerone, Dos Santos e Pellecchia. E soprattutto ambiva a ben altro che una semplice salvezza. I punti di penalizzazione però hanno inciso molto, specie sull’aspetto mentale dei biancoverdi, che ora però vogliono risalire la classifica per agguantare quantomeno i play off. Jesina è una squadra che lotterà, come ogni anno, per raggiungere la salvezza. Pochi i gol segnati, appena dieci, il che ci fanno ben sperare perché dall’altra parte l’Avezzano avrà un arsenale da far paura con Dos Santos che, nelle ultime due stagioni, è stato il miglior marcatore del girone F.
RISULTATO ESATTO
SERIE D – domenica 18 novembre, ore 14:30
Avellino – Vis Artena 2-0 @7,25 (Eurobet)
Classico risultato all’inglese, convinti che l’Avellino possa vincere con più di una rete di scarto e farlo senza subire gol.