Uno dei protagonisti della promozione dello scorso anno rinnova il suo rapporto con la compagine avellinese

AVELLINO Non solo acquisti ma anche conferme per il san Tommaso. La compagine neopromossa in Serie D conferma uno dei beniamini della promozione dello scorso anno, lanciandolo in questa nuova avventura in quarta serie. Si tratta di Vincenzo Sabatino, classe 2000 che ha deciso di vestire per un altro anno la casacca verde del grifone avellinese. Di seguito è riportato il comunicato emanato dal San Tommaso calcio:

“L’A.C.D. San Tommaso Calcio è lieta di comunicare a tutti gli organi di informazione e ai propri tifosi di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive di Vincenzo Sabatino.

Per il calciatore classe 2000, si tratta di una conferma. Il ragazzo, infatti, è stato uno dei protagonisti della cavalcata che ha portato il San Tommaso in Serie D. L’operazione è stata portata brillantemente a termine grazie al lavoro del Direttore Sportivo Antonio Dell’Annunziata e al Responsabile dell’Area Tecnica Franco Del Gaudio.

La società e tutta la famiglia dell’A.C.D. San Tommaso Calcio si augura di proseguire con Vincenzo un percorso vincente.”