Riconfermati altri due calciatori della passata stagione alla Frattese. Ieri il raduno degli under, Maschio: “Vari elementi interessanti”

ERCOLANO (NA) – Altri due centrocampisti alla corte di mister Maschio. Si tratta di Fiore Ammaturo (in foto) e Saro De Crescenzo. Il primo è un mediano che l’anno scorso cominciò la sua terza stagione con la Frattese in Serie D, triennio interrotto da anno di parentesi con la Sarnese, ma nell’ultimo mercato di dicembre approdò al Cassino.

De Crescenzo è anche lui uno dei centrocampisti riconfermati dalla Frattese e nella scorsa stagione giocò venticinque partite. Nelle esperienze precedenti, un anno nel settore giovanile del Padova e uno in Serie D con l’Adriese.

Intanto ieri si è tenuto uno stage dei calciatori classe 2000 sotto l’occhio attento del tecnico e del suo staff: “Abbiamo visto vari elementi interessanti ma dobbiamo valutare meglio ancora” ha detto mister Maschio che sul mercato operato finora dalla società si dice “contento per i giocatori con cui si parte più l’innesto di Figliolia, ma aspetto ancora qualcosa perché il mercato non è finito. Non dobbiamo avere fretta , non si può sbagliare e c’è ancora la preparazione precampionato durante la quale si può ancora valutare chi far entrare e chi far uscire. Volevo partire – prosegue il tecnico – con ventiquattro-venticinque calciatori e la società mi ha accontentato. Ieri allo stage c’erano anche i dirigenti e questo è un buon segno perché stiamo formando la squadra anche al di fuori del campo”.

REDAZIONE