I molossi corrono contro il tempo per dare a Mister Viscido una rosa di qualità che possa mantenere la categoria. Quest'oggi, due volti nuovi per la Nocerina che potrebbe abbracciare quindi un difensore ed un centrocampista di grossa esperienza

NOCERA (SA) Mattone dopo mattone, prende forma la Nocerina di Mister Viscido. Dopo le ufficialità di Felice Simonetti e Kevin Giorgio, quest’oggi si sono allenati coi molossi il difensore Patrizio Caso ed il centrocampista Luca Pecora. Caso è un centrale di difesa classe 1987, dotato di un gran fisico. Nell’ultima stagione, ha vestito la maglia della Turris ed in carriera vanta più di 100 presenze in serie D e ben 100 gettoni in C vissuti con le maglie di Arzanese, Avellino, Ischia e Martina Franca. Luca Pecora, invece, è un centrocampista di quantità nato nel 1985 proveniente dal l’Ebolitana, di cui è stato anche capitano. In carriera, ha disputato 245 gare in serie D difendendo negli ultimi anni le maglie di Torrecuso, Gelbison e Ebolitana. 

Non si hanno invece notizie di Raoul Lombardo. Il giovane portiere, classe 1994, sembra avere più di una perplessità circa la serietà del progetto Nocerina e si sarebbe preso qualche giorno di tempo per capire il da farsi.