L'ex molosso così motiva la sua decisione: "Conosco mister Cioffi dalla primavera dell'Avellino, so di aver fatto una buona scelta per il mio futuro"

SORRENTO (NA) - Si sono affrontati la scorsa domenica, seppur il difensore non abbia preso parte alla sfida, ma da oggi le loro strade convergeranno verso un unico fine. Francesco Rizzo, lasciandosi alle spalle la sua avventura alla Nocerina, è difatti un nuovo giocatore del Sorrento.

Nato ad Avellino il 24 marzo del 1998, Rizzo ha già fatto registrare nel corso di questa stagione cinque presenze con la casacca dei molossi – dando continuità a quanto fatto vedere lo scorso campionato con 28 presenze conquistate ed un gol segnato. Indifferentemente laterale destro e marcatore centrale, Rizzo ha giocato in C con il Gozzano dal 2018 al 2020 (31 presenze) dopo essere transitato alla Sarnese.

Fondamentale per la sua scelta è stata anche la possibilità di essere nuovamente allenato da mister Cioffi, per il quale già si è messo a disposizione in vista dell’imminente sfida di domenica con il Molfetta. 

Queste le dichiarazioni sul trasferimento al Sorrento rilasciate da Rizzo: “Arrivo in una realtà che mi ha sempre intrigato. Stavo giocando con continuità a Nocera, ma qui spero di trovare una consacrazione definitiva. Conosco mister Cioffi che mi ha allenato ai tempi della Primavera dell’Avellino e sono certo di aver fatto una buona scelta per il mio futuro; allo stesso modo sono fiducioso di poter contribuire al raggiungimento degli obiettivi che il Sorrento si è prefissato”.