L’esterno d’attacco indosserà la maglia corallina anche nella stagione 2019-20

TORRE DEL GRECO (NA) - La Turris continua nella fase delle riconferme dei calciatori principiali protagonisti della splendida stagione. Dopo i vari Varchetta, Aliperta, Longo, Vacca etc ha rinnovato  anche Marzio Celiento, esterno d’attacco autore di 9 reti e di numerosi assist per i compagni.

La nota stampa del Club corallino

La ASD Turris Calcio è felice di comunicare il rinnovo, per un altro anno, di uno dei pilastri della rosa corallina della scorsa stagione: Marzio Celiento.
L’esterno corallino, è stato uno dei migliori dell’annata sportiva che si è appena conclusa, mettendo a segno 9 reti (10 totali considerando anche la rete in Coppa Italia) e fornendo ai suoi compagni ben 16 assist, risultando leader assoluto in questa particolare classifica.
Queste le prime dichiarazioni rilasciate dal nostro Marzio subito dopo la chiusura dell’accordo:


“Sono molto contento di aver rinnovato con la Turris. Non ho mai avuto dubbi in merito alla mia permanenza qui in quanto la mia priorità assoluta, era quella di restare in una piazza importante come Torre del Greco e di continuare a far parte di questa società che non mi ha mai fatto mancare nulla e, per questo, ringrazio tutta la dirigenza ma in particolare il Presidente Antonio Colantonio.
Io e i miei compagni abbiamo intenzione di fare ancora meglio rispetto a quanto fatto la scorsa stagione: dobbiamo completare quello che abbiamo iniziato e toglierci grandi soddisfazioni”.


Domenico Scognamiglio
Ufficio Stampa ASD Turris Calcio