“La Turris si gioca la salvezza ma deve essere una grande giornata di sport” ha detto il presidente della Turris che dopo aver deciso di far pagare solo un euro ai propri tifosi, stabilisce di abbassare i prezzi anche per i tifosi del Gragnano
Qualche giorno fa la Turris annunciò che per la delicata gara interna con il Gragnano i prezzi dei tagliandi sarebbero stati popolari, anzi, quasi nulli: 1 euro in tutti i settori. Il presidente Colantonio vuole il calore e il supporto del pubblico nell’ultima sfida di campionato al Liguori. Sfida che potrebbe dare anche la salvezza a entrambe le compagini in caso di pareggio e di non vittoria di Sarnese e Frattese.
Poco fa è arrivato un altro annuncio della società: anche per i sostenitori del Gragnano i prezzi saranno abbassati. Questa decisione è maturata dopo i brutti fatti avvenuti in settimana e che hanno riguardato la gara di Champions League Liverpool-Roma. “I fatti di Liverpool mi hanno profondamente segnato. Il calcio deve essere motivo di festa per chi viene allo stadio”, ha detto il presidente corallino Antonio Colantonio. “La Turris si gioca la salvezza ma deve essere una grande giornata di sport. Per questo motivo ho dato mandato di abbassare il prezzo del biglietto anche per i tifosi del Gragnano che vorranno seguire la loro squadra a Torre del Greco. Per loro, il prezzo del settore ospiti passa da 10 a 5 euro“.