La sconfitta del Cardito contro la Puteolana avrebbe alimentato delle tensioni all'interno dell'ambiente rossoblù, che potrebbero portare ad una decisione a sorpresa sul futuro del tecnico ex Sorrento

AFRAGOLA (NA) - È iniziata nel peggiore dei modi l’avventura all’Afragolese del tecnico Renato Cioffi. L’undici del tecnico ex Sorrento hanno, infatti, accusato una pesante sconfitta nella sfida di ieri contro la Puteolana, accendendo qualche dubbio sulla guida del club napoletano. 

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, nel post gara della sfida contro i granata di Guarracino e Di Palma sembrerebbero esserci state delle tensioni in casa Afragolese, legate prevalentemente alla figura dell’allenatore. A pochi giorni dal debutto in campionato contro il Bitonto, sembrerebbe poter prendere piede l’idea di poter sostituire alla guida della compagine rossoblù il tecnico Cioffi, il quale non avrebbe convinto. In caso di separazione con l’allenatore ex Sorrento, i profili valutati in primo piano sembrerebbero essere quelli di Salvatore Campilongo e Walter Novellino – quest’ultimo ha buoni rapporti con il direttore Pavarese. 

Non è da escludere, allo stesso tempo, una comunicazione ufficiale da parte della società rossoblù pronta a difendere il suo nuovo allenatore, allontanando così ogni genere di polemica. 

Si attende nelle prossime ore, dunque, uno sviluppo concreto della vicenda, che porterà molto probabilmente a due strade: alla separazione con il tecnico Renato Cioffi o alla pubblicazione (probabile, non certa) di un comunicato dell’Afragolese in difesa dell’operato dell’allenatore al fine di mettere una conclusione a questa situazione.