Il Dipartimento Interregionale ricevuto l'aggiornamento del protocollo della Figc si prende un'altra settimana per l'attuazione e l'entrata in vigore

NAPOLI - Il Dipartimento Interregionale della Lnd si prende un’altra settimana per mettere in pratica l’aggiornamento del Protocollo per le competizioni nazionali. In sostanza la Serie D non riprenderà il prossimo 6 Dicembre ma dal 13.  Il nuovo protocollo approvato dalla Commissione Medico Scientifica Federale prevede l’obbligo dei tamponi antigienici entro 48/72 ore prima del match. 

Quindi la prima settima di Dicembre si continuerà con il recupero dei match rinviati per Covid-19. Tra le sfide che interessano le compagini campane c’è il derby tra Gladiator e Nocerina, in programma al Piccirillo nel girone G. Nel girone H, al San Ciro, il Portici ospiterà il Gravina. La nuova Puteolana targata Guarino farà l’esordio probabilmente al Domenico Conte contro l’Altamura. L’Aversa, invece, sarà di scena a Fasano. Nel girone I, sfida in terra siciliana contro l’Acr Messina per la Gelbison.