La compagine rossoblù scenderà in campo nell'anticipo del sabato di Serie D, durante cui cercherà di mettere quanta più pressione possibile al Giugliano capolista
AFRAGOLA (NA) - Non aspetterà le 14:30 della prima domenica di dicembre l’Afragolese per tentare di accorciare sulla vetta.
La compagine rossoblù, occupata sul campo del Cynthialbalonga in questo weekend di campionato, non scenderà però in campo in contemporanea con le altre compagini, ma avrà la possibilità di mettere pressione al Giugliano sin da subito.
La sfida in esterna della compagine campana è stata infatti anticipata da domenica 5 a sabato 4 dicembre, concedendo dunque la possibilità ai rossoblù di scendere in campo senza dover considerare i risultati in arrivo dagli altri campi.
La compagine guidata dal bomber Caso Naturale e dai suoi compagni avrà così la chance di ridurre a sole tre lunghezze (in caso di vittoria) il distacco dal Giugliano – chiamato a ripartire contro il Sassari Latte Dolce dopo lo scivolone in casa dell’Atletico Uri.