Trasferta complicata per l'Aversa con la Fidelis Andria. Il Sorrento sfida il Lavello, obiettivo successo per il Santa Maria
NAPOLI - Turno infrasettimanale in serie D prima delle festività pasquali. Nel girone H, il Taranto appare inarrestabile e la capolista vuole allungare in casa con il Gravina. Proverà a reggere il Casarano ma la trasferta di Altamura si presenta ricca di insidie. Dietro le altre sono molto distaccate, con il Lavello che chiede strada al Sorrento, La Scala spera in un risultato positivo per continuare il buon lavoro e tenere a distanza la zona calda. Stesso discorso per l’Aversa, la trasferta con la Fidelis Andria è molto complicata ma il team di De Stefano punta a muovere la classifica in una combattutissima lotta salvezza. Gara da sei punti per la Puteolana. Il team di Ciaramella è atteso dalla trasferta contro il Francavilla, vietati passi falsi in casa diavoli rossi si punta all’impresa in uno scontro diretto che può cambiare le sorti del campionato. Match importante anche per il Portici, Mattiacci punta al terzo risultato utile consecutivo, in Campania arriva il Bitonto e i napoletani sperano in un successo per trascorrere una Pasqua serena. Completano il programma Cerignola-Picerno e Molfetta-Brindisi.
Nel girone I, la capolista Acr Messina ha una ghiotta occasione di allungare in casa con il fanalino di coda Roccella, deve tenere botta la Gelbison che punta all’exploit in casa del Biancavilla per restare nella scia della prima della classe. Stesso discorso per l’Fc Messina che deve assolutamente vincere in casa del Marina di Ragusa. Gara casalinga da non fallire per il Santa Maria, con i ragazzi di Esposito che attendono il San Luca e cercano una vittoria che vorrebbe dire tanto nella lotta per la salvezza.