Coppia d'assi per l'attacco granata che si completa dopo l'arrivo di Esposito regalando un reparto completo a mister Teore Grimaldi
POZZUOLI (NA) - La Puteolana chiude l’anno col botto, la società del presidente Guarino ha regalato due colpi all’attacco di mister Grimaldi portando nella città flegrea Roberto Palumbo (’83) e Angelo Scalzone (’89). Un doppio colpo che va a completare il reparto avanzato granata con tecnica, esperienza e fiuto del goal.
Per Palumbo si tratta di un ritorno avendo già vestito la maglia dei diavoli granata nella scorsa stagione laureandosi capocannoniere del girone A di Eccellenza mettendo a segno 16 reti fino alla sospensione dei campionati. In carriera l’esperto attaccante vanta diverse esperienze tra i professionisti con Melfi, Aversa, Nocerina e Ebolitana (Serie C2) oltre ad una lunga militanza in Serie D con le maglie di Lavello, Siracusa, Civitanovese, Hinterreggio, Casertana, Agropoli, Termoli, Potenza, Grosseto, Gravina, Pineto, Recanatese, San Severo.
Scalzone è invece reduce da una stagione e mezza al Savoia (Serie D) con cui ha collezionato 22 presenze e 9 reti sfiorando lo scorso anno l’approdo in Serie C. Per il talentuoso attaccante di Casal di Principe tanta esperienza in giro per l’Italia con tanta C2 tra le fila di Scafatese, Melfi, Milazzo, Aversa, Arzanese, Ischia e Bisceglie oltre ad una lunga militanza in D con le maglie di Taranto, Siena, Torres, Agropoli, Ebolitana, Acicatena e Sant’Antonio Abate.