Nella lettera inviata alle diverse società, il presidente del CR Campania ha così motivato: "Desidero raccontare tutte le storie delle nostre società dagli albori del Comitato Regionale Campania F.I.G.C. – L.N.D. ad oggi"

NAPOLI - Prende il via, con la mail inviata a tutte le società del calcio dilettantistico e giovanile campano nella giornata di ieri, il nuovo progetto intrapreso dal Presidente del C.R. Campania F.I.G.C. – L.N.D. Carmine Zigarelli.

Il presidente del Comitato Regionale Campania ha infatti manifestato la volontà di dare vita ad una Biblioteca del Calcio Dilettantistico e Giovanile Campano’. “Sto lavorando alla nascita della ‘Biblioteca del Calcio Dilettantistico e Giovanile Campano’, in cui desidero raccontare tutte le storie delle nostre società dagli albori del Comitato Regionale Campania F.I.G.C. – L.N.D. ad oggi”. Con queste parole il presidente Zigarelli si è rivolto alle diverse società del calcio dilettantistico campano per motivare la sua scelta e chiedere la collaborazione di tutti nella realizzazione della biblioteca. 

Le società, infatti, potranno contattare direttamente il Comitato scrivendo alla mail indicata (stampa.campania@lnd.it) ed inviare ad essa il quantitativo di informazioni necessarie per raccontare la propria storia. 

Il presidente Zigarelli lancia così un’altra iniziativa volta alla promozione e alla valorizzazione del calcio campano regionale e non.