Il Torneo entra nella fase cruciale, i Mecsan superano 6-4 Athletic Life e volano in semifinale contro Villas Cup. Stasera altro spareggio Campania Football-Gammella Assicurazioni.

I Mecasn volano in semifinale al Torneo Valle di Suessola. Il torneo in corso a Cervino presso il Centro Sportivo Alfonso Capasso ieri sera è entrato nella fase più calda. La formazione di Pingue, Della Ventura, De Matteo e Crisci è riuscita a vincere lo spareggio e raggiungere la semifinale eliminando l’Athletic Life di Verdicchio, Portone e Posillipo.

LA PARTITA. Vantaggio Mecsan con Della Ventura conclusione forte sotto la traversa. Sferragatta risponde dall’altra parte per l’Athletic Life ma centra la traversa. Il vantaggio dei Mecsan dura 3′ perché al 6′ Ferraro di punta ristabilisce la parità. Col mancino Posilippo ribalta la situazione portanto l’Athletic Life in vantaggio. La prima frazione si chiude con l’Athletic Life in vantaggio ma sono numerose le occasioni sciupate da entrambe le squadre che non si risparmiano. Non mancano anche attimi di tensione tra alcuni giocatori in campo che reclamano per qualche contatto di troppo.

SI SCATENANO I MECSAN. Avvio di ripresa positivo per i Mecsan con Della Ventura che raddoppia e pareggia i conti. Risultato ribaltato poco dopo con il 3-2 di Marco Crisci al 3’. A questo punto entra in scena Pingue con il centrocampista di Maddaloni che realizza il poker e la cinquina permettendo ai Mecsan di prendere fiato. Infatti come si abbassa la guardia l’Athletic Life con uno scatenato Posillipo accorcia le distanze per il 5-3. Poi ancora l’Athletic Life sfiora il 5-4 ma non è serata. L’epilogo sulla partita lo mette a segno De Matteo che prima salva sulla linea poi realizza il definitivo 6-3. In semifinale i Mecsan affronteranno Villas’ Cup prima nel girone A.

Stasera alle ore 19,30 è il turno della nostra squadra Campania Football che affronterà Gammella Assicurazioni, in palio c’è l’accesso in semifinale con gli Scissionisti.