“E’ un periodo – afferma mister Rosario Campana al termine della rifinitura – non particolarmente fortunato per noi.”

E’ terminata con la rifinitura di stamattina la settimana di allenamenti dell’A.V. Herculaneum 1924 in vista della trasferta di domani (ore 15, Stadio Nunzio Fittipaldi) contro il Francavilla, per la settima giornata del Girone H di Serie D. Assenti il lungodegente Stefano Costantino e Luigi Buondonno, che stamattina ha avuto un fastidio muscolare, entrambi non faranno parte della trasferta lucana, a differenza degli attaccanti El Ouazni e Gargiulo. La squadra di mister Campana partirà oggi alle ore 15 alla volta di Senise per il ritiro pre-partita e alloggerà all’Hotel Villa del Lago. Domani, al termine del pranzo, la partenza per Francavilla in Sinni. La società F.C. Francavilla ha messo a disposizione 120 biglietti al costo di 10 euro l’uno per il settore ospiti. I tagliandi saranno acquistabili al botteghino del settore ospiti.

I CONVOCATI – E’ stata diramata stamane la lista dei 21 convocati per la trasferta di Francavilla in Sinni:
Portieri: Guido Mennella (’97), Giuseppe Cirillo (’97).
Difensori: Michele Ciano, Francesco Rossi (’97), Riccardo Paudice (’97), Giovanni Baratto, Ciro Poziello, Liberato Russo, Giuseppe Solitro (’96), Antonio Terracciano (’97).
Centrocampisti: Marco Conte, Angelo Lopetrone, Manuel Falanga, Pasquale Esposito (’99), Nicola Maietta (’98).
Attaccanti: Gennaro Sorrentino, Bruno El Ouazni, Alfonso Gargiulo, Raffaele Pianese, Emanuele Pio Adamo (’98), Simone Marfella (’99).

MISTER CAMPANA ANALIZZA IL MOMENTO – “E’ un periodo – afferma mister Rosario Campana al termine della rifinitura – non particolarmente fortunato per noi. Siamo sempre in emergenza, non ci gira bene perchè subiamo tanti infortuni traumatici dovuti a scontri di gioco e siamo costretti ad accelerare i tempi di recupero di calciatori che non bisognerebbe rischiare. Per esigenze numeriche non possiamo evitare la convocazione, ma noi siamo sempre pronti a tutte le evenienze, anche grazie all’aiuto dei nostri splendidi tifosi che ci seguono sempre su ogni campo”.

GIOVANILI, IL PROGRAMMA – La Juniores di mister Gerardo Esposito giocherà oggi alle 15.30 contro l’Agropoli per la quarta giornata del Girone I del campionato Juniores Nazionale dopo la sfortunata sconfitta della terza giornata per 2-1 contro il Gladiator al “Leggiero” di Casapulla, dove per i sammaritani hanno segnato De Micco e Visconte, con il gol di Esposito su rigore che aveva portato al momentaneo pareggio.

Ecco i convocati per la trasferta di Agropoli:
Portieri: Rosario Naldi, Antonio Provitolo.
Difensori: Valerio Iacomino, Giovanni Esposito, Antonio Gargiulo, Carlo Bellofatto, Emanuele Borriello, Antonio Piscopo.
Centrocampisti: Ciro Miele, Francesco Scarpato, Vincenzo Carnevale, Federico Iazzetta, Nello Formisano, Jacopo Rizzuto, Ciro Oliviero.
Attaccanti: Mario Esposito, Andrea Caputo, Francesco Buonaurio, Giovanni Carpinelli, Giovanni Iacomino, Cristian Andolfo.

Gli Allievi sosterranno un’amichevole oggi alle ore 16 a Monteruscello contro i pari età del Monteruscello. I ragazzi guidati da mister Marrazzo lunedì hanno disputato un’amichevole alle ore 17 contro la Sarnese, pareggiando 1-1. Ottimo test in un match combattuto contro una squadra quadrata e forte in tutti i reparti. Dopo un primo tempo equilibrato, nella ripresa sono arrivati i gol con il vantaggio della Sarnese e il successivo pareggio di Abate, che è andato anche vicino al gol vittoria.

Ufficio stampa A.V. Herculaneum 1924 – Dario Gambardella