Portici e Savoia tornano ad affrontarsi dopo tre giorni dal big match di campionato, stavolta il teatro della sfida di Coppa sarà lo stadio San Ciro
Di seguito si comunicano le modalità di acquisto dei biglietti validi per la gara Portici – Savoia di mercoledì 30 novembre alle ore 14.30 allo stadio San Ciro di Portici (andata quarti di finale):
-
Prezzo unico 5 € (non saranno validi gli abbonamenti);
-
Laddove dovesse essere imposto anche per questa gara il divieto di accesso per la tifoseria ospite, i biglietti saranno venduti solo al botteghino dello stadio presentando la carta di identità.
La società Portici 1906 comunica inoltre che tutte le richieste di accredito (Stampa, Ussi, Osservatori altre Società, tessere FIGC, AIA, ADISE) dovranno essere inviate all’indirizzo asdportici1906@libero.it entro e non oltre le ore 21 di martedì 29 novembre.
-
Gli accrediti stampa dovranno essere compilati su carta intestata, recante la firma del direttore responsabile ed una copia del tesserino Odg del giornalista/fotografo accreditato oppure di tessera d’identità nel caso si tratti di un praticante o di un operatore tv.
-
Si rilascia un massimo di 2 accrediti per testata/emittente;
-
Le richieste saranno considerate secondo l’ordine di arrivo, fino ad esaurimento dei posti disponibili;
-
La società Portici 1906 si riserva di non accettare le richieste pervenute oltre il termine stabilito.
-
Non saranno accettate richieste di accredito telefoniche
Ufficio stampa ASD Portici 1906