I vesuviani a caccia di un successo contro la Virtus Afragola per proseguire la sua striscia di vittorie e provare la prima fuga stagionale
ERCOLANO (NA) - Impegno casalingo per la S.C. Ercolanese, la squadra granata affronterĂ allo stadio “R. Solaro” la Virtus Afragola squadra che ha finora avuto un rendimento altalenante.
I vesuviani hanno avuto sin qui un percorso netto fatto di quattro vittorie (tre in campionato e un in coppa) e sono reduci dalla larga vittoria esterna contro il Terzigno (1-4). Tufano e compagni puntano a mettere la quinta provando ad allungare in classifica visto lo scontro diretto tra le dirette inseguitrici Real Frattaminore e Quartograd.
La Virtus Afragola dopo aver assaporato la prima vittoria contro il fanalino di coda San Francesco Soccer, è incappata in una brutta sconfitta casalinga in Coppa Campania contro l’Oratorio Don Guanella (1-7) salutando la competizione con due sconfitte. I ragazzi di mister Nutolo hanno finora collezionato una sola vittoria e due sconfitte in campionato, bilancio che li vede a metĂ classifica e ora attesi da un altro match proibitivo dopo quelli con Sant’Anastasia e Real Frattaminore.Â
A dirigere l’incontro sarĂ il signor Salvatore D’Auria della sezione di Napoli, sarĂ coadiuvato dagli assistenti Alessandro Baldo di Agropoli e Tiziano La Monica di Battipaglia.






