Il giovane metodista aggiunge sul suo ruolo: "Non sempre ad un ragazzo viene affidato un ruolo come il mio, per questo debbo ripagare al meglio la fiducia che il mister mi sta dando"

SORRENTO (NA) - Messa alle spalle la vittoria di misura ottenuta con il Brindisi, è tempo per il Sorrento di tornare a pensare nuovamente al prossimo incontro. I rossoneri, infatti, domani affronteranno al Fittipaldi il Francavilla, una delle tre formazione in vetta alla classifica con nove punti.

Mister Cioffi dovrà tenere conto dei vari assenti per la grande sfida esterna di Francavilla, dove mancheranno Calabrese e Procida per infortunio, ma anche Cassata per squalifica.

La formazione si affiderà, dunque, ancora al metodista classe 2002 Raffaele Virgilio, che così ha parlato del prossimo impegno in campionato e della sua posizione nel gruppo rossonero.

SFIDA DI FRANCAVILLA – “Siamo pronti a giocarcela con tutte le avversarie, abbiamo dimostrato già di poterlo fare e quindi affronteremo il Francavilla con rispetto ma senza paura”. 

RUOLO IN SQUADRA – “Non sempre ad un ragazzo viene affidato un ruolo come il mio, per questo debbo ripagare al meglio la fiducia che il mister mi sta dando in questa fase iniziale della stagione”.