Il calciatore aveva interrotto il rapporto con iI Salernum Baronissi

SOLOFRA (AV) Si muove il mercato del Solofra: dopo gli arrivi degli under Cataldo e Amendola, il ds Fiorillo ha portato nella rosa di mister Fiume il centrocampista Njie Jerreh. Di seguito il comunicato del club:

La società ASD SOLOFRA CALCIO comunica in data odierna il tesseramento del centrocampista Njie Jerreh. Il classe ’97 è reduce dall’esperienza con il Salernum Baronissi, durata ben 4 anni.
Di seguito le prime dichiarazioni del calciatore: “Ho scelto il progetto Solofra per la serietà della società e spero di aiutare i tanti giovani, sperando di trasmettere loro la mia mentalità e la mia esperienza che ho raccolto oltre alla speranza di farli emergere e che possano distinguersi in altre categorie”.
La società augura a Jerreh di trascorrere una bella esperienza con i colori gialloblu.

Ufficio Stampa Solofra