La Juve Stabia è scatenata sul calciomercato, accaparrandosi anche le prestazioni dell'atttaccante

CASTELLAMMARE DI STABIA(NA)- La Juve Stabia piazza un grande colpo in avanti, superando la concorrenza della Salernitana. Le vespe, difatti, sono riuscite ad acquisire in prestito le prestazioni di Gabriele Artistico dalla Lazio. L’attaccante classe 2002, reduce da un’ottima stagione in Serie C con la Virtus Francavilla (successivamente retrocessa in Serie D, dopo aver perso i play-out contro il Monopoli), era finito nel mirino della società di Lotito. I biancocelesti, difatti, hanno provveduto ad acquisire le prestazioni di Artistico, legandosi al club laziale con un triennale con opzione di un ulteriore anno.

La Lazio, difatti, manderà l’attaccante in prestito in cadetteria, permettendo all’ex Parma di accrescere il proprio valore e percorso. Secondo le indiscrezioni raccolte, l’ex Virtus Francavilla era conteso tra Salernitana e Juve Stabia, ma a spuntarla sarebbero state proprie le vespe con la formula del prestito. Sull’attaccante era forte anche la concorrenza di Spezia e Cosenza.

Continua all’attivo il lavoro del ds Lovisa, che è riuscito a sbaragliare la concorrenza e a rinforzare la rosa in vista del prossimo campionato di Serie B. Le vespe, inoltre, starebbero lavorando anche per gli arrivi di Marco Varnier dall’Atalanta e di Kristjan Matosevic dalla Triestina.

Fonte foto: profilo Instagram Artistico