Prosegue senza sosta il mercato dei lupi per consegnare i rinforzi giusti alla rosa di mister Ignoffo in vista della prossima stagione

AVELLINO (AV) - Prosegue senza sosta il mercato dell’Avellino, la società irpina ha ufficializzato i rinnovi di Luis Alfageme (’84) e Alessandro Di Paolantonio (’92).

Alfageme, trequartista e seconda punta argentina, è giunto a gennaio in maglia verde collezionando in totale 15 presenze e 2 goal. In carriera vanta una lunga esperienza in Serie B con Brescia (6 presenze), Grosseto (78 presenze e 12 goal) e Ternana (51 presenze e 7 goal). In Serie C invece vanta oltre 200 presenze e 39 reti con le maglie di Acireale, Cremonese, Pescara, Lanciano, Sambenedettese, Benevento, Casertana e Padova.

Di Paolantonio, centrocampista giunto anche lui a metà della scorsa stagione, ha collezionato con i lupi 24 presenze e 3 reti tra campionato e Poule Scudetto. In carriera, dopo gli esordi in Eccellenza e Serie D con il San Nicolò Calcio ha raccolto una lunga militanza in Serie C con le maglie di Teramo (cinque stagioni) e Viterbese.