Il classe 2000 resterà in nerazzurro
SANTA MARIA CAPUA VETERE (Ce) -Dopo aver ufficializzato di aver inviato nelle ore scorse tutta la documentazione necessaria per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D il Gladiator ha battuto un colpo di mercato.. I nerazzurri nel pomeriggio hanno reso noto di aver confermato per la stagione sportiva 2021/22 il centrocampista classe 2000 Alessandro Caruso.
Queste le prime parole del calciatore rilasciate all’ufficio stampa del club campano:
“Ringrazio società e mister per la riconferma. La mia volontà era quella di rimanere qui dal primo momento in cui sono arrivato. Tutti i dirigenti e i compagni di squadra non mi hanno fatto mancare nulla facendomi sentire a casa. Per questa nuova stagione, il mio obiettivo sarà quello di migliorare quello di buono fatto nell’ultima parte di stagione”.
La formazione guidata dal confermato tecnico Alessio Martino aveva annunciato, in precedenza, anche i collaboratori dell’allenatore ex Gelbison: conferme per l’ allenatore in seconda Marco La Greca, il collaboratore tecnico Vincenzo De Rosa, l’allenatore dei portieri Pietro Pica, il preparatore atletico Pasquale Rea e quello riatletizzatore Salvatore Zezza.