L'avventura del difensore 23enne tunisino con la casacca delle streghe dura solamente un mese, ora la firma con il Rubin Kazan
BENEVENTO - Dura incredibilmente solo un mese l’avventura con la maglia del Benevento Calcio del difensore franco-tunisino classe 1998 Montassar Talbi.
Ingaggiato dal club sannita lo scorso febbraio e arrivato alle corte delle streghe lo scorso 21 luglio – dopo aver militato per tre stagioni al Rizespor, nella Serie A turca, dove ha raccolto quasi 50 presenze da professionista – Talbi è stato ufficializzato oggi come un nuovo difensore del Rubin Kazan.
Il difensore 23enne ha firmato con i russi un contratto quadriennale (scelto anche già il numero di maglia, ovvero il 3), grazie a cui si libererà immediatamente dei colori giallorossi. Non sembra essere scoccata la scintilla tra Talbi e l’ambiente beneventano, tanto con l’allenatore che con la piazza in sé. Inoltre, sulla separazione potrebbe aver influito anche la recente retrocessione in Serie B da parte delle streghe, che avrebbero spinto via il franco-tunisino.
Il giovane prospetto tunisino, che vanta già quattro presenze con la Nazionale maggiore della Tunisia, abbandona così il calcio italiano, alla ricerca di un luogo più consono alle sue caratteristiche e preferenze.