L'esterno offensivo proviene dal Buccino Volcei con cui ha siglato 15 gol in un anno e mezzo

PONTECAGNANO FAIANO | La Società A.S.D. Sporting Pontecagnano è lieta di annunciare a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi l’acquisizione delle prestazioni sportive del Sig. Giuseppe D’Orilia.

Il centrocampista offensivo classe 2000, ha trascinato con 12 gol il Buccino Volcei nella scalata all’Eccellenza. Cresciuto nella scuola calcio Sporting Sala Consilina, D’Orilia si è messo in mostra richiamando l’attenzione di tanti addetti ai lavori.

“Sono felice di essere arrivato in una squadra con grandi ambizioni, ho tanta voglia di mettermi in gioco dopo un anno e mezzo al Buccino dove credo di aver fatto bene. Stavo giocando poco, avevo bisogno di nuovi stimoli e non ho esitato ad accettare questa nuova esperienza. Sono pronto a dare tutto per riuscire a vincere questo campionato, trovando in squadra Antonio Giordano con il quale ho condiviso lo spogliatoio negli ultimi mesi”.

Il Presidente Sergio Mignoli da il benvenuto a Giuseppe ed augura al nuovo giocatore granata una stagione ricca di successi. Allo stesso tempo si ringrazia la Società A.S.D. Buccino Volcei per la proficua collaborazione.